NOVITA' IN LIBRERIA

Inserito il 04 Ottobre 2010

La mia ragazza quasi perfetta

di Luca Rota


Sensoinverso Edizioni 2010
Prezzo 118 euro Pagine 12,00
ISBN:9788896838037



Tizio Tratanti, un giovane positivo e pieno di entusiasmo, ha la fortuna di conoscere una fantastica ragazza mentre fa footing in un parco. La fanciulla appare perfetta, una vera bomba sexy... ma esiste davvero la perfezione? Tra avvistamenti di Ufo, invenzioni strampalate, tentativi di amplesso, idee brillanti, capre espiatorie, Tizio Tratanti ci farà divertire ma anche riflettere su che cosa è davvero importante nella nostra vita.(fonte IBS.IT)

Che si può dire di questo libro? Beh, tante cose… Che è un libro assolutamente diverso rispetto a buona parte di tutti gli altri, un libro che di simili ve ne sono pochi, in circolazione… Che è un storia che vi farà ridere parecchio - ma non è un romanzo umoristico – e vi farà anche parecchio meditare – ma non è un’opera seriosa o drammatica… Oppure che è un romanzo fantasioso, folle, surreale, scoppiettante, ma è anche intenso, profondo, coinvolgente e appassionato…

Si potrebbero dire tutte queste cose e anche molto di più, in una presentazione come questa…

E invece no! Questa volta no, tutte le cose sopra dette si potrebbero dire ma non le dirò, perché questa è la presentazione d’un libro speciale e dunque sarà speciale anch’essa! Per ciò vi dico – anzi, vi chiedo una cosa soltanto: LEGGETELO! Solo così potrete scoprirlo, conoscerlo e apprezzarlo completamente! Solo in questo modo vi ritroverete ad un tratto a ridere a crepapelle, come dei matti, e solo qualche pagina dopo a meditare profondamente, come seriosi pensatori… Perché vi farà divertire tanto, di sicuro, ma vi farà anche riflettere sulle cose veramente importanti della vita, su cosa conta realmente, su ciò per cui vale la pena lottare e vivere giorno per giorno, anche affrontando i più imprevedibili e folli contrattempi… Leggete LA MIA RAGAZZA QUASI PERFETTA, anzi, leggetelo due volte: la prima per ridere e divertirvi, la seconda per pensare e meditare… Ma ovviamente anche se lo leggete solo una volta oppure dieci o venti volte va bene lo stesso!

Anche per tutto quanto sopra detto LA MIA RAGAZZA QUASI PERFETTA è pubblicato da SENSOINVERSO: una casa editrice brillante e dinamica che si propone di offrire qualcosa di diverso e di nuovo nel panorama editoriale italiano, qualcosa che vada in senso inverso, appunto, rispetto alle solite cose, pubblicando libri di qualità e curando in maniera maniacale sia la sostanza che la forma del libro...

Per sapere ogni dettaglio utile su LA MIA RAGAZZA QUASI PERFETTA potete visitare nel sito www.lucarota.it la sezione dedicata al romanzo, nella quale troverete pure tutti i modi per procurarvelo e la rassegna stampa dedicata. Nel sito, ovviamente, potrete poi trovare anche ogni informazione utile sul sottoscritto. Fin d’ora allegati a questa mail riceverete invece l’immagine della copertina del libro e il volantino di presentazione dell’editore.

http://rota.wordpress.com/ - http://www.lucarota.it
SensoInverso Edizioni: http://www.edizionisensoinverso.it/
Il blog di Tizio Tratanti, il protagonista del romanzo: http://eccheccavolo.wordpress.com/


Per informazioni e per comprare questo libro
Email: luca@lucarota.it

 



Importante! I bandi e/o comunicati stampa qui riportati sono pubblicati sul sito di Progetto Babele gratuitamente ed a puro titolo di cortesia, nell'ottica di fornire un servizio culturale gratuito agli utenti del sito. Gli organizzatori dei vari concorsi/eventi/corsi etc. sono e restano gli unici responsabili della veridicità di quanto dichiarato, similmente è a loro che deve essere indirizzata qualsiasi richiesta di informazioni e/o chiarimento.

 


VISITE: 1623

 



Chiudi la finestra