Marcello Caccialanza, nato a Crema Cremona il nove agosto del 1973 Diplomato al liceo linguistico W. Shakespeare di Crema , laureato in Scienze letterarie presso l’Ateneo di Pavia,facoltà di musicologia , con sede nella città di Cremona.Ha lavorato per due anni come giornalista ed impiegato presso un settimanale locale,occupandosi di cultura,cronaca giudiziaria locale ,sport e spettacolo. Ha frequentato un corso di giornalismo e pubbliche relazioni a Torino ed è in possesso di un diploma di sceneggiatore.
Opere pubblicate: Con lo pseudonimo di Heinrich Von Sturm ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie dal titolo “Il Cigno alla Gogna”...
con lo pseudonimo di Jacob Von Bergstein ha pubblicato tutt'ora su vetrine virtuali "Caos nell'aria ... Sussulto di parole"
con lo pseudonimo di Lowe Von Adler ha pubblicato tutt'ora su vetrine virtuali " Dietro la porta dell'illusione" edito dalla CTL editore Livorno
Su dantibus le seguenti raccolte di poesie:
Dopo di me il diluvio
Pourquoi pas
Arsenico e merletti
Blog: https://lowevonadler73.blogspot.com/
lo si può anche trovare su Facebook
lo si può trovare su https://dantebus.com/members/lowe-von-adler/
lo si può trovare su https://www.linkedin.com/feed/
lo si può anche trovare su
https://www.sulromanzo.it/redazione/marcello-caccialanza
Ho partecipato a diversi concorsi letterali nazionali (es: Premio S.Valentino a Terni) e locali (es: Premio Scheggia in Umbria), riscuotendo un discreto successo.